Sinner, 11.830 punti per un 2024 da nuovo "Fab"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Jannik Sinner ha archiviato una stagione da record con una prima volta da record. Già primo italiano ad essere diventato numero 1 del mondo, è diventato il primo a vincere le Nitto ATP Finals. A Torino, senza aver ceduto nemmeno un set, ha firmato l'ottavo titolo del 2024. Spiccano i primi due Slam della sua carriera, Australian Open e US Open: è diventato solo il terzo giocatore nell’Era Open a vincere i suoi primi due Major nella stessa stagione. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli straordinari risultati sul campo, uniti all'appeal speciale di un anti-personaggio che piace tantissimo alle aziende, hanno proiettato l'altoatesino in una nuova dimensione economica. E non solo per quanto riguarda il tennis. (Golssip)

È vero. «Tu, Adriano, al massimo mi portavi a Coccia di Morto. (Corriere della Sera)

L… (la Repubblica)

Sinner, il fascino discreto di chi non teme il destino

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e recente "appassionato al tennis" grazie a Jannik Sinner, scende in campo con dichiarazioni pesantissime. Come una pallina sparata a 200 km/h, l'accusa arriva netta e implacabile. (MOW)

Un simbolo dell’Italia nel mondo, dell’eccellenza e della qualità del Bel Paese nello sport, di chi sa vincere con la mentalità giusta ma anche con leggerezza. (B-Lab Live!)

Le lacrime della mamma, la gentilezza, le bottigliette d’acqua a chi sente male, la faccia da bravo ragazzo, la compostezza nordica, l’educazione da manuale, quel sorriso, le parole calibrate e mai fuori posto. (La Stampa)