Festa del cinema di Roma, le pagelle dei look del primo red carpet: Laetitia Casta divina (9), Ranieri seducente (8)

Festa del cinema di Roma, le pagelle dei look del primo red carpet: Laetitia Casta divina (9), Ranieri seducente (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elena Radonicich, all’insegna della semplicità Si apre nel segno di Berlinguer- La grande ambizione la Festa del Cinema di Roma 2024. Il primo red carpet della kermesse, in scena all’Auditorium Parco della Musica dal 16 al 27 ottobre, ha visto sfilare tutti i protagonisti della pellicola di Andrea Segre. Tra loro, anche l’attrice Elena Radonicich, che nel film veste i panni della moglie del celebre segretario del PCI (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Festa del Cinema di Roma, da domani la 19esima edizione. Penso che questo evento, con le dovute aperture al cinema d'autore più rigoroso, rappresenti, come nelle intenzioni di chi lo ha creato, il punto di incontro ideale tra festival e pubblico o, ancora meglio, l'indispensabile anello di congiunzione tra pubblico e cinema. (ilmessaggero.it)

"Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione". (Il Sole 24 ORE)

Festa del Cinema di Roma 2024, quattro film italiani in concorso. Laetitia Casta, attrice e icona internazionale francese della moda, è tra le prime ad apparire sul tappeto rosso della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, kermesse che si svolge nella Capitale da mercoledì 16 a domenica 27 ottobre 2024. (Sky Tg24 )

VIDEO Festa Cinema Roma, il sindaco Gualtieri con Agnelli, Lauro e Sangiorgi

Tra le poche che osano, l’attrice francese e giurata Laetitia Casta sfila con un miniabito argentato con lo strascico. Voto 7 Abbinati in total black Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. (la Repubblica)

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)

“Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione”. (LAPRESSE)