Servizio Elettrico Nazionale, ultima chiamata a dicembre 2024: cosa succede se non cambi subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serve chiarezza tra la definitiva chiusura del Servizio Elettrico Nazionale ed il mercato libero, quali sono le possibili insidie per il portafogli e chi è che rischia di più. Il Servizio Elettrico Nazionale (SEN) ha rappresentato, per molti anni, un punto di riferimento per i consumatori in Italia nel settore dell’energia elettrica. L’evoluzione del mercato energetico e le recenti riforme hanno però portato ad un mutamento epocale e senza precedenti. (Abruzzo Cityrumors)
Su altre testate
Entreranno in vigore nuove regole con l'obiettivo di offrire maggiori garanzie e trasparenza in fase di sottoscrizione di una nuova offerta per i contratti conclusi fuori dai locali commerciali oppure a distanza (StartupItalia)
Bollette, la «trappola» del cambio contratti (L'Eco di Bergamo)
Il cellulare che squilla nel pieno di una riunione. Dal 2025 tutto ciò non sarà più possibile: entreranno, infatti, in vigore le nuove regole per i contratti di fornitura luce o gas, che non potranno più essere "estorti" a voce, per telefono. (Il Centro)
Nuove regole a tutela dei consumatori per le bollette di gas e luce. L'Arera ha infatti dettato nuove regole per tutelare di più gli utenti di luce e gas in caso di modifiche contrattuali, telemarketing e teleselling. (ilgazzettino.it)
Dal 1°gennaio 2025 entreranno in vigore nuove regole per i contratti di energia elettrica e gas. È prevista soprattutto una maggiore tutela per i consumatori Bollette luce e gas 2025: cosa cambia? (Informazione Fiscale)
Per le bollette della luce e del gas, dal 1 gennaio 2025, entreranno in vigore nuove regole mirate soprattutto alla tutela dei consumatori. Tutte le novità sulle bollette della luce e del gas in vigore dal 1 gennaio 2025: consumatori tutelati (Livesicilia.it)