Lazio | Guendouzi irrinunciabile. E in trasferta incide di più: i numeri

Lazio | Guendouzi irrinunciabile. E in trasferta incide di più: i numeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Matteo Guendouzi vuole esserci. Il francese 'corre' verso la Juve nonostante l'infortunio rimediato in nazionale. Ieri è sceso in campo per una parte d'allenamento: come anticipato, la rifinitura di oggi sarà decisiva per capire se potrà essere - o meno - della partita. Si tratterebbe, nel caso in cui l'ottimismo delle ultime ore non fosse confermato, di un'assenza pesantissima per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... (SOS Fanta)

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

Il centrocampista ex Marsiglia è uscito dolorante dalla sfida al Belgio in Nations League con la maglia della Francia. «Incoraggia Baroni all’ottimismo il primo test svolto ieri da Guendouzi. (Lazialita)

QUI LAZIO - Petrucci: "Guendouzi vuole esserci a tutti i costi contro la Juve"

Infortunio Guendouzi, le sue condizoni Il francese, che fino a questo momento ha giocato tutte le partite da titolare, è però in forte dubbio per la gara di doman e le sensazioni che arrivano da Formello non sono molto positive. (ilmattino.it)

Gli aggiornamenti più importanti riguardano il centrocampista francese, tornato non al meglio dagli impegni con la Nazionale. Guendouzi in giornata ha svolto un allenamento durato appena mezz’ora, lavorando sia con il pallo che sulla parte atletica. (FantaMaster)

Il giornalista Matteo Petrucci ha parlato ai microfoni di Radio Laziale facendo il punto sulle condizioni di Mateo Guendouzi e sulla possibilità del francese di recuperare in vista del match di sabato sera contro la Juventus. (Tutto Juve)