Napoli, Borrelli aggredito a Sant’Arcangelo a Baiano pugni e sputi in faccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli. Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, è stato vittima di una violenta aggressione durante un sopralluogo in via Sant’Arcangelo a Baiano. L’esponente politico si trovava sul posto per denunciare il fenomeno della sosta abusiva, gestita da individui presumibilmente legati ai clan. PUBBLICITA Durante una diretta in cui documentava l’appropriazione di un’intera strada da parte dei gestori di una rimessa auto (Parcheggio Spaccanapoli, ndr (Cronache della Campania)
Su altri media
PUBBLICITA Durante il suo intervento, Borrelli è stato aggredito da diverse persone, ricevendo schiaffi e colpi al viso. (Cronache della Campania)
In via Sant'Arcangelo a Baiano, i cittadini di Napoli si uniscono per una manifestazione di legalità e resistenza civile, a una settimana dall’aggressione subita dal deputato Francesco Emilio Borrelli. (ilmattino.it)
È stato scarcerato ma rimane indagato a piede libero l'aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, picchiato sabato scorso nel centro di Napoli, precisamente a Forcella. (ilmattino.it)
Napoli, sorpresi in auto con 20 kg di fuochi d’artificio: due denunciati «Una piaga senza fine. (ilmattino.it)
Francesco Emilio Borrelli, parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra, ha subito negli ultimi sei anni di carriera politica 55 aggressioni tra intimidazioni, pestaggi e 40 denunce. In media una al mese. L’ultima sabato scorso a Forcella, nel centro storico partenopeo, dove l’hanno colpito con calci e pugni. (Open)
Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato spintonato e minacciato nella serata di ieri nella zona di Santa Lucia, a Napoli, dove era andato per documentare la presenza di parcheggiatori abusivi. (ilmattino.it)