Il giorno di Croazia - Italia: La previsione del super computer Opta

Il giorno di Croazia - Italia: La previsione del super computer Opta
Virgilio SPORT

Italia: La previsione del super computer Opta Partita decisiva da dentro/fuori quella che si giocherà stasera a Lipsia e partita molto equilibrata con un leggero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. Confermato Jorginho Federico Dimarco è recuperato, ma dopo la Spagna non s'è mai allenato col resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia si giocherà il tutto per tutto questa sera contro la Croazia e il CT Spalletti ha fatto le sue scelte per l'undici iniziale. Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

Olic anticipa Croazia-Italia: "Un paio di gol li faremo, ma io firmo subito per l'1-0" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti sprona: «Italia sotto i propri standard! Barella buona partita»

In occasione di Euro24 sono tante le arene all’aperto, in città, che trasmettono le partite (da SenStation a Arena Milano Est, all’Ippodromo e all’Idroscalo). Si tifa meglio se si tifa in compagnia e non sarà il meteo a fermare la voglia di sostenere gli Azzurri. (Corriere Milano)

Tutto facile allora, visto che essere tra le migliori 16 d’Europa si gioca a quota rasoterra, 1,06? Neanche per sogno perché c’è la storia a non farci dormire sonni tranquilli: in otto precedenti, l’Italia non ha mai sconfitto la Croazia, 3 vittorie e 5 pareggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FINALE – Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport 24, dichiara dopo Croazia-Italia: «Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante perché ormai nessuno più ci crede e invece i calciatori continuano a funzionare come hanno fatto i nostri, a mantenere la testa lucida, a rischiare poco pur essendo stati solo con tre difensori in campo hanno coperto tutta la larghezza. (Inter-News)