Lazio, Tchaouna esalta Isaksen: ecco cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

L’attaccante della Lazio Loum Tchaouna ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quelle che sono le prestazioni di Isaksen Loum Tchaouna ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club, dove ha parlato anche della crescita del suo compagno di squadra alla Lazio, Gus Isaksen. LE PAROLE – «Isaksen sta vivendo un momento magico, sono felice per Gus perché ha saputo superare un momento difficile». (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Torino Empoli di Serie A si avvicina, exploit sui biglietti venduti, ecco il dato verso il match in programma allo Stadio Olimpico Torino sabato sera (CalcioNews24.com)

Rispetto alla gara di Europa League contro il Viktoria Plzen, ci saranno tre cambi: in difesa, Gila prenderà il posto di Gigot, mentre in attacco torna dal primo minuto Zaccagni, finalmente recuperato dall'infortunio, sostituendo Pedro. (TuttoUdinese.it)

La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)

Lazio - Udinese, le probabili formazioni: torna Zaccagni, out Tavares?

La squadra di Marco Baroni è alla ricerca del secondo successo consecutivo. Le possibili scelte di Baroni per il match contro l’Udinese: ecco il probabile 11 titolare per la gara dell’Olimpico (GianlucaDiMarzio.com)

Sono indispensabili ai rispettivi tecnici: Zaccagni finora ha segnato 10 reti e fornito 8 assist, Thauvin è a 8 reti e 5 assist. (Udinese Blog)

RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. (La Lazio Siamo Noi)