Gasperini se la gode: “Un momento bellissimo, ci stiamo togliendo tante soddisfazioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Berna (Svizzera). Mai l'Atalanta aveva segnato 6 gol in Europa, prima della trasferta sul campo dello Young Boys in cui De Ketelaere e Retegui hanno fatto il bello e il cattivo tempo. E meno male che il sintetico doveva essere un fattore. "Comunque il miglior giocatore doveva essere De Ketelaere, non Mateo: gli algoritmi sono inutili, gli americani non possono insegnarci niente...". Gian Piero Gasperini scherza, e ne ha ben donde, nella conferenza stampa post-partita. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League (TUTTO mercato WEB)

LA CLASSIFICA - HIGHLIGHTS YOUNG BOYS-ATALANTA (Sky Sport)

Nel frattempo - confermandosi geniale in panchina quanto in difficoltà sul versante caratteriale – il tecnico a Berna ha stravinto con una formazione impossibile da prevedere: Cuadrado (e non Bellanova) a destra, Brescianini e non Samardzic (e messo largo a sinistra), Lookman in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

YOUNG BOYS-ATALANTA 1-6 - Sei cioccolatini per la Dea

.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". PERIODO - "Stiamo vivendo un ottimo periodo, sia in campionato che in Europa (SOS Fanta)

Netta vittoria per la Dea che anche Svizzera domina la partita contro l'avversario di turno. Con questa vittoria la Dea sale a quota 11 punti in classifica e si prepara ad affrontare le prossime sfide con tranquillità. (Atalantini.com)