Salvini invade Pontida con i sovranisti europei, la Lega disapprova

Salvini invade Pontida con i sovranisti europei, la Lega disapprova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Alla disperata ricerca di un rilancio, Salvini alla Pontida trasforma il pratone in una assemblea sovranista ma dalla Lega qualcuno storce il naso Il pratone di Pontida è il classico appuntamento annuale con il popolo della Lega. Ci sono sempre grandi aspettative sull’intervento di chiusura del segretario. I sostenitori di via Bellerio desiderano conoscere la linea del partito e i suoi obiettivi. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Al coro di "Tajani, Tajani, vaffanculo!" i giovani leghisti hanno marciato verso il prato di Pontida. Alla testa della sfilata uno striscione contro l'alleato di Forza Italia: "Ius scholae in vista, Tajani scafista". (Tiscali Notizie)

Il raduno del Carroccio di Pontida è ormai alle porte. Il popolo della Lega si riunirà sul pratone della cittadina nelle valli bergamasche domenica 6 ottobre, mentre il giorno prima a partire dalle 17 toccherà ai giovani leghisti che si ritroveranno con il vicepremier e segretario Matteo Salvini e il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. (LAPRESSE)

E il doppio di arrosticini rispetto all’ultima volta, visto che un anno fa gli spiedini erano già finiti prima di mezzogiorno. Perché per domenica si stanno già preparando una tonnellata di salamelle, 300 chili di formaggio Branzi alla piastra, 150 di salame. (ilmessaggero.it)

È tutto pronto per Pontida. Gli autobus dal Fvg, gli ospiti e lo stand: «Cucineremo il frico che piace tanto a Salvini»

La mobilitazione del Carroccio in vista dell'evento, infatti, prosegue da settimane, con weekend scanditi da gazebo, raccolta firme in sostegno di Salvini e tesseramento. Un'edizione di Pontida tra le più attese di sempre: un'occasione per stringersi forte attorno al leader, Matteo Salvini, minacciato nell'ambito del processo Open Arms da una richiesta di condanna a sei anni di carcere. (Liberoquotidiano.it)

Mancano pochi giorni all'’edizione 2024 dello storico raduno del Lega a Pontida, in provincia di Bergamo: sul pratone delle "origini", Matteo Salvini avrà il meteo che sembra sorridergli e un pienone di folla che quest'anno potrebbe essere da record. (ilmessaggero.it)

È tutto pronto per Pontida. Gli autobus dal Fvg, gli ospiti e lo stand: «Cucineremo il frico che piace tanto a Salvini» Christian Seu (Il Messaggero Veneto)