Lega Empolese Valdelsa a Pontida per sostenere Matteo Salvini

Lega Empolese Valdelsa a Pontida per sostenere Matteo Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
gonews INTERNO

Una delegazione delle sezioni della Lega dell'Empolese Valdelsa - Castelfiorentino, Certaldo, Empoli, Fucecchio e Gambassi Terme - guidata dal vicesegretario Provinciale di Firenze Marco Cordone, sarà presente domenica 6 ottobre sul "Sacro Prato" di Pontida (in provincia di Bergamo) per sostenere Matteo Salvini, in vista del processo Open Arms del prossimo 18 ottobre. Tra i partecipanti anche Susi Giglioli, vulcanica e preparata Segretaria e Capogruppo a Castelfiorentino che, dopo aver votato di primo mattino per il rinnovo degli Organi Istituzionali della Città Metropolitana di Firenze, si recherà a Pontida per dare pieno sostegno insieme agli altri leghisti dell'Empolese Valdelsa, al Ministro Matteo Salvini. (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

Minuti per la lettura Il pratone di Pontida è il classico appuntamento annuale con il popolo della Lega. Ci sono sempre grandi aspettative sull’intervento di chiusura del segretario. I sostenitori di via Bellerio desiderano conoscere la linea del partito e i suoi obiettivi. (Quotidiano del Sud)

Dalla lotta della Lega Lombarda contro il Sacro Romano Impero, alla celebrazione della vittoria della Lega Santa contro l'Impero Ottomano. (Tiscali Notizie)

ROMA Che le aspettative siano alte, in quanto a partecipazione, lo confermano i maxi ordini di vettovaglie per rifocillare i militanti radunati sul pratone. Perché per domenica si stanno già preparando una tonnellata di salamelle, 300 chili di formaggio Branzi alla piastra, 150 di salame. (ilmessaggero.it)

Alberto Stefani: «A Pontida in seimila della Lega dal Veneto al fianco di Matteo Salvini»

La mobilitazione del Carroccio in vista dell'evento, infatti, prosegue da settimane, con weekend scanditi da gazebo, raccolta firme in sostegno di Salvini e tesseramento. Tutto pronto per l'adunata di Pontida, il "rito" della Lega, in calendario per domani, domenica 6 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

Di Wainer Preda Sul "sacro prato" leghista sono attese migliaia di persone. Il comizio dovrebbe iniziare prima delle 11 e terminare con l'intervento di Matteo Salvini intorno alle 14. (Prima Bergamo)

Domani in partenza ci saranno 46 pullman («Con tutti i posti occupati») e «molte più auto private». Quest’anno, assicura, «saranno ancora di più». (ilgazzettino.it)