Il nuovo trasporto di Salvini per Pontida

Il nuovo trasporto di Salvini per Pontida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
malpensa24.it INTERNO

Di Massimo Lodi I treni non circolano come dovrebbero, ma il ministro che vi sovrintende fa circolare con trasporto l’idea d’un nuovo viaggio della Lega sul binario di destra. Giudicato scorrevole, filante, amico. Difatti al pratone di Pontida, domenica prossima, è stato invitato il Gotha del radicalismo europeo di quest’area. Non si sa quant’invitati aderiranno. Orban (Ungheria), Wilders (Olanda), Ventura (Portogallo) di certo sì. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

È tutto pronto per Pontida. Gli autobus dal Fvg, gli ospiti e lo stand: «Cucineremo il frico che piace tanto a Salvini» La delegazione sarà guidata dal presidente della Regione, Massimiliano Fedriga e dal segretario regionale della Lega, il senatore Marco Dreosto (Il Messaggero Veneto)

Per la Lega ex nord e oggi nazionalista è l’ultimo appuntamento delle origini rimasto, lì dove un tempo si voleva celebrare il giuramento di fondazione della Lega Lombarda (1167) contro il Barbaross… (la Repubblica)

PONTIDA (Bergamo) – Al coro di “Tajani, Tajani, vaffanculo!” i giovani leghisti hanno marciato verso il prato di Pontida. A Pontida i giovani leghisti attaccano Tajani per lo Ius scholae: “Scafista” (Dire)

Pontida pronta a esplodere per Salvini: "Quante persone ci aspettiamo", parla il sindaco (che non è della Lega)

Alla testa della sfilata uno striscione contro l'alleato di Forza Italia: "Ius scholae in vista, Tajani scafista".A seguire, altri cori contro "Roma ladrona", contro i "meridionali" e di incitamento alla "secessione". (Tiscali Notizie)

Almeno la colpa sarebbe attribuibile al fato, perché ciò che dipende dalla sua volontà, su cui il leader della Lega è particolarmente indulgente… (L'HuffPost)

Tutto pronto per l'adunata di Pontida, il "rito" della Lega, in calendario per domani, domenica 6 ottobre. Un'edizione di Pontida tra le più attese di sempre: un'occasione per stringersi forte attorno al leader, Matteo Salvini, minacciato nell'ambito del processo Open Arms da una richiesta di condanna a sei anni di carcere. (Liberoquotidiano.it)