Guardalà (Sky Sport): "Ricucito lo strappo tra Vlahovic e la curva"

Guardalà (Sky Sport): Ricucito lo strappo tra Vlahovic e la curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A Sky Sport, il giornalista Giovanni Guardalà ha commentato così il successo in Coppa Italia della Juventus contro il Cagliari: "La Juve non ha giocato un gran primo tempo, si è vista la stessa squadra delle ultime prestazioni deludenti, con il primo tiro in porta che è arrivato al 36'. Poi è arrivato il gol di Vlahovic che ha sciolto la squadra. E nella ripresa la Juve ha dilagato. Sono tanti i segnali positivi per Motta e per l'ambiente in generale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Focus sul Napoli, la vittoria della Juventus in Coppa Italia contro il Cagliari. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 18 dicembre. La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus che raggiunge i quarti di Coppa Italia battendo il Cagliari "Ricomincio da 4! Juve show, Vlahovic gol e pace". (Napoli Magazine)

La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. (Tiscali)

Koop, Conceicao e Nico: Juve, finalmente il mercato decolla. Sarà la svolta per Thiago Motta?

Se in campionato fatica terribilmente, per la Juventus arrivano buone notizie dalla Coppa Italia. La squadra di Motta, infatti, supera gli ottavi di finale, grazie al 4-0 dell’Allianz Stadium contro il Cagliari (Liberoquotidiano.it)

Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. Domenica e lunedì, infatti, non sono stati giorni facili per la squadra bianconera, che si è ritrovata in un vortice di emozioni negative a seguito del deludente pareggio rimediato in campionato contro il Venezia. (Quotidiano Sportivo)

Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. La Juventus continua su questa sua altalena che in Coppa Italia contro il Cagliari l'ha riportata in alto. (La Gazzetta dello Sport)