Elden Ring: la Mappa del DLC Shadow of the Erdtree è Molto Più Grande del Previsto

Mappa – Dopo una lunga attesa, il DLC “Shadow of the Erdtree” di Elden Ring è finalmente arrivato ed in molti si sono già gettati nella nuova esperienza targata From Software. L’espansione ha ottenuto un punteggio perfetto in moltissime recensioni, e un grande merito va all’incredibile valore che offre. “Shadow of the Erdtree” è grande. Davvero grande. In un’intervista prerelease con IGN, il direttore di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, aveva suggerito che il DLC si sarebbe svolto in un’area “paragonabile, se non più grande, all’area di Limgrave”. (Powned.it)

La notizia riportata su altri media

Questa creatura chiaramente ispirata al folklore cinese è il muro iniziale contro cui tantissimi giocatori si stanno scontrando per via dei suoi movimenti molto appariscenti ma comunque difficili da leggere (un po’ come avvenne per Margit). (GameSoul)

Nel mondo dei videogiochi succede esattamente la stessa cosa e a più livelli. La simpatia è fondamentale per determinare il successo o meno di una persona, di un prodotto o di un'opera d'arte. (Multiplayer.it)

La centralità di Miquella in Elden Ring: Shadow of the Erdtree ha a che fare con George R.R. Martin

Questo personaggio, riconoscibile per il suo aspetto irsuto, combatte a torso nudo utilizzando artigli e sembra muoversi guidato da una rabbia incontenibile. La somiglianza è così marcata che sembra evidente l'intenzione di inserire un riferimento popolare, pratica non nuova per FromSoft. (Tom's Hardware Italia)

Miquella è indubbiamente un elemento centrale nella storia di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, andando anche oltre il suo ruolo visto nel gioco principale, e il director Hidetaka Miyazaki collega questo elemento a George R. (Multiplayer.it)

Elden Ring: la Mappa del DLC Shadow of the Erdtree è Molto Più Grande del Previsto