Luciana Littizzetto denunciata dal tenente Pasquale Trabucco: offende i militari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Luciana Littizzetto ancora nei guai per le sue critiche ai militari italiani nel corso di una puntata di Che tempo che fa di due settimane fa: "Noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cag a combattere", aveva tuonato nello studio di Fazio. E ora il tenente dell’esercito Pasquale Trabucco, che ricopre il ruolo di Presidente del Comitato per il 4 Novembre, ha deciso di agire presentando una denuncia presso il Tribunale di Milano contro la nota comica. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 marzo 2025 11:12:07 (Il Vescovado Notizie)

Le performance televisive di Luciana Littizzetto creano un doppio disagio a chi intende riferirle: oltre a essere raramente condivisibili, sono immancabilmente farcite di volgarità gratuite che richiederebbero il bip della censura. (il Giornale)

Lagunari alla base Libeccio di Nassiriya in una pausa durante gli scontri con l'esercito del Mahdi (il Giornale)

L'unifome, per chi sceglie di indossarla, è una seconda pelle. Chi indossa un'uniforme in quel momento rappresenta lo Stato italiano e un'offesa allo Stato è un vilipendio. (il Giornale)

Ma facciamo cagarissimo" (il Giornale)

E secondo Bertolini, come si legge su brigatafolgore. "Di cattivo gusto e tutt’altro che spontanea”: così il generale Marco Bertolini, già comandante della Brigata Paracadutisti Folgore, ha definito l’uscita di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa. (Liberoquotidiano.it)