Meghan Markle è solo una ragazza che sta di fronte a un pubblico e gli sta chiedendo di amarla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La duchessa di Sussex (guai se non ci si rivolge a lei così) torna su Netflix con la serie ‘With Love, Meghan’. Un misto di mania del controllo e finta “easyness”. E la domanda vera è: a chi serve ’sta roba? (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre fonti
With love, Meghan - la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l'ex star di "Office" si è ripetutamente riferita a lei come "Meghan Markle": ecco cosa è successo (Il Fatto Quotidiano)
La serie lifestyle della duchessa di Sussex, intitolata With Love, Meghan, è stata rinnovata per una seconda stagione nonostante le dure critiche. Le recensioni tutt'altro che entusiastiche da parte della critica non hanno di certo fermato la piattaforma di streaming dal rinnovare lo show per un secondo capitolo. (Sky Tg24 )
Meghan Markle, 43 anni (Crediti Netflix) Comincia con Meghan Markle che va a prendere del miele dalle api allevate in giardino, la serie “With Love, Meghan”, disponibile su Netflix dal 4 marzo. Un inizio zuccheroso per farci capire subito quanto sarà diabetico l’intero show. (Today.it)

La giornalista ha espresso le sue preoccupazioni a proposito delle comparsate del duca di Sussex all’interno dello show Netflix della moglie “With Love, Meghan”. All’ombra di Meghan Markle vive colui che una volta era un principe e ora sembra trovarsi in panchina a guardare da lontano la stella di sua moglie brillare. (ilmessaggero.it)
Anna Peele, contributing editor di Vanity Fair, ha sintetizzato così: «Guardare With Love, Meghan significa fare microdosing di rivelazioni quotidiane». (Vanity Fair Italia)
Meghan Markle è tornata sui social con un profilo tutto suo e sono sempre più frequenti le fotografie in cui si intravedono i figli. L’ultima ritrae, in un momento inedito e di grande dolcezza, Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan, di spalle in braccio al suo papà. (Corriere della Sera)