IL VIDEO. Iran, comandante forza d'élite Qaani è riapparso in pubblico

IL VIDEO. Iran, comandante forza d'élite Qaani è riapparso in pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Dolomiti ESTERI

Teheran, 15 ott. Esmail Qaani, capo del braccio operativo per le operazioni all'estero delle Guardie Rivoluzionarie dell'Iran, la Forza Quds, ha partecipato al funerale a Teheran del generale Abbas Nilforoushan, ucciso il mese scorso a Beirut insieme al capo di Hezbollah Hassan Nasrallah. Qaani non era più comparso in pubblico da oltre un mese e alcuni media ipotizzavano che fosse stato a sua volta ucciso in un attacco israeliano in Libano (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Il comandante supremo della Forza Quds dell'Iran Esmail Qaani si è presentato questa mattina a Teheran ai funerali del Magg. Gen. dei pasdaran Shahid Abbas Nilfroshan, consigliere supremo della Repubblica islamica dell'Iran in Libano (La Stampa)

Da settimane non appariva in pubblico e non si sapeva dove fosse: il comandante supremo della Forza Quds dell'Iran Esmail Qaani si è presentato questa mattina a Teheran ai funerali del maggiore dei pasdaran Shahid Abbas Nilfroshan, consigliere supremo della Repubblica islamica dell'Iran in Libano (la Repubblica)

A Teheran si sono svolti i funerali del generale delle Guardie Rivoluzionarie iraniane Abbas Nilforushan, ucciso in un attacco israeliano insieme al leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, il 27 settembre a Beirut (LAPRESSE)

Gli intrighi del leader Pasdaran Qaani, sparito nel nulla durante l’inchiesta. “Il suo staff lavora per il Mossad”

Esmail Qaani. (il Giornale)

Gli attacchi aerei russi contro l’Ucraina hanno tenuto la metà orientale del paese in stato di allerta aerea per più di cinque ore, ha detto l’esercito ucraino domenica mattina presto, con Mosca che ha lanciato diverse ondate di attacchi contro Kiev e altre città. (Il Sole 24 ORE)

È morto, è ferito, è in Libano, no è in Iran: e se invece fosse una spia, se lo fosser… (la Repubblica)