Giornate Fai d’autunno: i luoghi aperti in città sabato e domenica

Giornate Fai d’autunno: i luoghi aperti in città sabato e domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
tvprato.it INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro paese, un modo concreto per contribuire alla sua cura e alla sua valorizzazione anche attraverso la raccolta fondi. La delegazione pratese del Fondo per l’Ambiente Italiano guidata da Marzia de Marzi, grazie alla collaborazione con il comune di Prato, invita a conoscere due luoghi che raccontano la città da più punti di vista. (tvprato.it)

La notizia riportata su altre testate

Tornano le giornate FAI d'autunno in Campania: tanti i monumenti a Napoli e negli altri capoluoghi che si potranno visitare gratuitamente tra sabato 12 e domenica 13 ottobre. Basterà recarsi nel posto scelto, e farsi indirizzare dai volontari FAI presenti. (Fanpage.it)

Una partenza di successo le giornate Fai a Cesena, con un sold-out per le visite a un luogo simbolo della città come il teatro Bonci, invaso da tanti cesenati curiosi di scoprire i segreti di un gioiello della cultura. (Corriere Romagna)

Bosco del Duca d’Altemps a Castiglione di Cervia. Vintage a Lugo. (ravennanotizie.it)

700 meraviglie da scoprire in 360 città: 12 e 13 ottobre con le Giornate Fai d'Autunno

Le Giornate FAI d’Autunno 2024 si svolgono in collaborazione con la Commissione europea, da alcuni anni partner delle Giornate FAI attraverso l’Ufficio di Rappresentanza a Milano, con la quale verrà proposto un itinerario a tema europeo. (cultura.comune.parma.it)

La tredicesima edizione dell’evento del Fondo per l’ambiente italiano è una nuova occasione per un weekend in mezzo al nostro patrimonio culturale e paesaggistico in posti straordinari, poco conosciuti e valorizzati o magari insoliti e curiosi. (METEO.IT)

Terni- Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate Fai d’Autunno, giunte alla tredicesima edizione. Sono quattro i siti in provincia di Terni aperti alle visite per il fine settimana grazie al Fondo Ambiente Italiano. (ilmessaggero.it)