Puglia: assalto a un portavalori sulla statale Lecce Brindisi; auto in fiamme e colpi di pistola, il Video

Puglia: assalto a un portavalori sulla statale Lecce Brindisi; auto in fiamme e colpi di pistola, il Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

Un furgone portavalori è stato assaltato il 4 Luglio 2024 sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Al momento in direzione nord si stanno creando lunghe file di autovetture Da quanto si apprende non ci sarebbero feriti tra le guardie giurate che si trovavano a bordo del portavalori. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Si verifica periodicamente, sulla scia di una cronaca che comunque non fa mancare di concreto supporto il paragone. Ci provano in due, incappucciati, a Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sassari. (SARdies.it)

Minuto per la lettura Assalto a portavalori sulla S.S 613 nei pressi di Torchiarolo, a Brindisi, il comando armato ha incendiato delle auto e paralizzato il traffico. (Quotidiano del Sud)

Assalto a un portavalori nel Brindisino: spari e auto in fiamme sulla statale 613

BRINDISI – Assalto al portavalori rafforzati i controlli sul territorio. Questo è stato deciso durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato dal Prefetto Luigi Carnevale su input del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi alla presenza del capo della polizia Vittorio Pisani. (BrindisiOggi)

Dopo l'nnesimo assalto ai portavalori della Mondialpol, la società che offre servizi di sicurezza ha diramato un comunicato in cui chiede l'intervento dello Stato per tutelare i vigilantes impegnati nel proprio pericoloso lavoro: “Pochi minuti fa, ancora un assalto da Far West sulle strade pugliesi, dopo l’attacco di stampo terroristico avvenuto alla nostra sede di Sassari meno di una settimana fa. (LecceSette)

Auto bruciate e fiamme alte al cielo. É questa l'immagine apocalittica apparsa agli occhi dei numerosi automobilisti rimasti bloccati nel traffico sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi, all'altezza del Comune di Torchiarolo (il Giornale)