Mbappé, ecco la firma con il Real Madrid fino al 2029, al fianco di Florentino Perez

Mbappé, ecco la firma con il Real Madrid fino al 2029, al fianco di Florentino Perez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Mbappé, ecco la firma con il Real Madrid fino al 2029, al fianco di Florentino Perez Ecco la firma! Kylian Mbappé è pronto ad essere presentato come nuovo giocatore del Real Madrid e pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029, a favore di fotografi e posando al fianco del Presidente Florentino Perez. Qui sotto si possono vedere le prime foto, postate dal quotidiano As in Spagna (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo trasferimento ha scosso il mercato, influenzando anche il nostro Napoli, che ha dovuto resistere al tentativo del PSG di strappargli Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

In 85mila al Santiago Bernabeu, ma non c'è una finale di Champions League all'orizzonte: solo la presentazione di Kylian Mbappé come nuovo numero 9 dei blancos. I cancelli sono stati aperti poco fa a Madrid e di fronte alla schiera di steward ingaggiati per l'occasione, si è presentata immediatamente una infinita fila di supporters che sono stati fra i fortunati ad aggiudicarsi il biglietto per il grande evento. (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. (Sport Mediaset)

MBAPPÉ HA FIRMATO, É UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL REAL MADRID

Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo. I biglietti per l’evento erano gratuiti, ma sono stati bloccati dei bagarini. (SPORTFACE.IT)

Il Real annuncia: "Ci sarà una sorpresa allo show di Mbappé". E' Endrick? (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)