LIVE MotoGP, GP Australia 2024 in DIRETTA: Bagnaia-Martin ai ferri corti, prove libere nella notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle prove libere e delle pre-qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 di MotoGP in scena sul circuito di Phillip Island. Sarà una prima giornata contrassegnata da una grande incognita. Il tracciato oceanico infatti è stato appena rivestito da un nuovo manto d’asfalto, fattore che creerà sicuramente qualche grattacapo ai piloti in pista. (OA Sport)

Su altre testate

Australia, Thailandia, Malesia e Valencia. Questi sono gli ultimi quattro Gran Premi della stagione 2024 di MotoGP in cui sarà assegnato il titolo. Oggi Jorge Martin è il leader del campionato per 10 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia e sono ancora 100 i punti in palio. (Motosprint)

Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. E' più realistico concentrarsi sulla battaglia per il terzo posto con Marquez". (Sky Sport)

Giovedì, giornata di vigilia e di conferenze stampa. Giornata iniziata con il sole e il caldo e finita con la pioggia e una temperatura piuttosto bassa: cosa dicono le previsioni meteo per venerdì, sabato e domenica? (Moto.it)

MotoGp Australia, Phillip Island: orari, programma e dove vederlo in tv

Tra Pecco Bagnaia e Jorge Martín, che si giocano il mondiale per il secondo anno consecutivo, questa è la prima, enorme, prova di coraggio e nervi. GP d’Australia, follia su ruote: meteo incerto, circuito da pelo, tutto sul piatto. (MOW)

Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)