GP Australia di MotoGP in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

GP Australia di MotoGP in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Una sola settimana di sosta per la MotoGP prima di tuffarsi in una tripletta di impegni che porta al tramonto della stagione 2024. Il paddock, dopo la pausa post Giappone, si sposta infatti a Melbourne per il GP d’Australia di Phillip Island dove la lotta per il titolo mondiale, leggasi Martin contro Bagnaia, entra nel vivo verso le ultime pagine del capitolo conclusivo della storia. MotoGP nella terra dei canguri Come in un libro avvincente, il capitolo numero 17 della MotoGP 2024 è “la terra dei canguri”. (QuiFinanza)

Su altri media

Ma quando lo stuzzicano sulle gare di oggi, secondo qualcuno meno combattute di un tempo, persino il campione del mondo dimentica il suo abituale aplomb. Solitamente compassato, Pecco Bagnaia è uno che di rado perde la calma. (Corriere della Sera)

La MotoGP riparte! E lo fa a vele spiegate per la seconda tripla del finale di stagione 2024: dopo Misano, Indonesia e Giappone, adesso sarà Australia, poi Thailandia e Malesia, prima del gran finale di Valencia. (SNAI Sportnews)

Quello australiano è un circuito che fa tremare i polsi. Impegnativo e insidioso, con l’oceano di fronte che porta venti freddi e pioggia. (Sky Sport)

Bagnaia, fondamentale trovare subito le gomme giuste

E' più realistico concentrarsi sulla battaglia per il terzo posto con Marquez". "Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". (Sky Sport)

05:00Moto2 Prove 1 06:00 MotoGP Prove (Motociclismo.it)

Francesco Bagnaia sorride mentre si improvvisa esperto di meteo, al microfono di Sky Sport. "Non so perché, ma quando si arriva qui, mercoledì e giovedì ci sono sempre delle giornate fantastiche. (Il Mattino di Padova)