Inchiesta ultrà, resta in carcere il vice di Luca Lucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

Resta in carcere l'ultrà milanista Daniele Cataldo, fermato giovedì scorso nell'ambito dell'indagine milanese sulle tifoserie per associazione per delinquere e per concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, coinvolto in procedimenti per droga e ferito alla testa da colpi di pistola in via Cadore a Milano. Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, la Curva Sud alza la voce: ecco il segnale forte e chiaro — C'era stato inoltre un comunicato dell'AIMC sulla volontà di utilizzare striscioni rivolti al contrario. "L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan - Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. (Pianeta Milan)

Milan-Udinese infatti verrà disputato senza striscioni e senza bandiere in Curva Sud. Il comunicato della Curva Sud dalle pagine ufficiali social del tifo organizzato rossonero.... MILANO- Serie A. (Tuttocampo)

Curva Sud Milano: "Da oggi niente striscioni e bandiere. Ecco perchè" Per solidarietà tutti i gruppi della Curva hanno deciso di non esporre striscioni e di non sventolare bandiere, neanche quelle personali". (Milan News)

Inchiesta curve: resta in carcere Daniele Cataldo, il vice di Lucci

In questo momento si sta svolgendo il match tra Milan e Udinese a San Siro. Al ritorno allo stadio San Siro dopo l’inchiesta Ultras, la curva rossonera ha voluto mostrare sostegno alla squadra. Ricordiamo che dalla partita in corso è vietata l’esposizione dei simboli di Curva Sud Milano per un tempo non ancora definito del tutto. (Milan News 24)

Qualche minuto prima l’associazione italiana Milan Club aveva scritto sui social: «Striscioni saranno esposti al contrario per protesta contro la società» “Dalla partita di oggi – si legge – è vietata l’esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (IlNapolista)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Sport Mediaset)