Pellegrini versione diesel: dal 2019 alti e bassi negli avvii di stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Un inizio incolore, quello di Lorenzo Pellegrini. Che la stagione 2024-25 non sia iniziata nel migliore dei modi per il Capitano della Roma è sotto gli occhi di tutti. Il primo gol dell'anno manca ancora dopo 8 presenze totali tra Serie A ed Europa League; l'ultimo risale addirittura a quasi cinque mesi fa: era il 12 maggio e a Bergamo, contro l'Atalanta, il numero 7 giallorosso andava in rete su calcio di rigore. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

"Mi sta piacendo, sta giocando bene" aveva effettivamente detto l'ex Napoli non convocando il fantasista solo in virtù dei pochi spezzoni accumulati tra Champions e Serie A.RILANCIO AL ROVESCIO - La squalifica di Pellegrini è stato un invito a nozze per anticipare quanto sarebbe successo nella prossima pausa. (Calciomercato.com)

L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

Piove letteralmente sul bagnato. Doveva essere la sua notte, con il numero 10 sulle spalle all’interno dello stadio di casa, guidando l’Italia verso un successo importante e meritato. (Il Romanista)

Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini, le convocazioni di Spalletti per Italia-Israele di Nations League

Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per la sfida contro Israele, valida per la Nations League. L’attaccante dell’Atalanta prende il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio. (SNAI Sportnews)

5,79 la fanta-media, sta deludendo le... Zero gol e 1 assist in 7 partite a voto (6 da titolare) per Lorenzo Pellegrini. (SOS Fanta)

Il ct Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele di Nations League. Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. (Corriere della Sera)