Squalifica Sinner, ultim’ora imprevista: nuova mazzata

Squalifica Sinner, ultim’ora imprevista: nuova mazzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’eventuale squalifica per doping che pende sulla testa di Jannik Sinner è l’unico dubbio sulla sua fantastica carriera. L’ultimo annuncio lascia tutti perplessi Il campione di San Candido ha chiuso un 2024 da incorniciare, con 73 successi e solo 6 sconfitte, con una percentuale del 92,4% di vittoria e 9 titoli conquistati (compresa la Coppa Davis). Meglio di così è davvero difficile, ma c’è un lato oscuro. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Non voglio neanche pensare ad un'eventuale squalifica di Sinner, vista la sua onestà e le inconfutabili prove che ha fornito. Ma se c'è una persona con le spalle larghe è proprio Jannik. Una squalifica sarebbe l'ingiustizia più grande della storia". (Tiscali)

Non sarà facile per Jannik Sinner. La stagione tennistica si è chiusa in maniera trionfale per lui. La conquista della Coppa Davis per il secondo anno consecutivo è stata la ciliegina su una torta gustosa, condita da due Slam, tre Masters1000, le ATP Finals, otto titoli in totale e la conclusione del 2024 da n. (OA Sport)

Filippo Volandri non vuole nemmeno pensare a un'eventuale squalifica di Jannik Sinner. "Non voglio neanche pensare a un’eventuale squalifica di Sinner, vista la sua onestà e le inconfutabili prove che ha fornito. (Sport Mediaset)

Volandri scagiona Sinner sul caso doping: nessuna squalifica, prove inconfutabili sull'estraneità

Dopo il tanti trionfi del 2024, il numero 1 del Ranking ATP deve rinunciare alla partecipazione a questo torneo per colpa del caso doping. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“Non voglio nemmeno pensare a una possibile squalifica di Sinner, data la sua onestà e le prove irrefutabili che ha fornito”, ha dichiarato l’ex tennista. “Se c’è una persona che può tenere la testa alta, quella è Jannik. (LiveTennis.it)

La vicenda legata alla positività al Clostebol rilevata a marzo durante il Masters 1000 di Indian Wells si avvicina a un punto cruciale, con la decisione del TAS attesa dopo gli Australian Open. Il caso di Jannik Sinner continua a scuotere il mondo del tennis. (SNAI Sportnews)