Droga nel soggiorno: arrestato 50enne di Giulianova per spaccio. Polizia intensifica anche controlli anti prostituzione

Droga nel soggiorno: arrestato 50enne di Giulianova per spaccio. Polizia intensifica anche controlli anti prostituzione
Per saperne di più:
ekuonews.it INTERNO

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)

Una vasta operazione della Polizia di Stato si è conclusa nella notte in 27 province d’Italia, con l’arresto di 7 persone e 71 denunce. Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. (Il Caffè.tv)

Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. In tutto sono stati sequestrati circa 3000 medicinali (pasticche, boccette, bustine ecc. (il Resto del Carlino)

Operazione anti-prostituzione indoor a Milano: 66 centri massaggi controllati e due donne in manette

1 Visualizzazioni Contrasto allo sfruttamento della prostituzione, controlli in centri massaggi ed abitazioni (055firenze)

L’intervento ha interessato diverse città, tra cui Cremona, oltre ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia. (CremonaOggi)

Sono i numeri dell’operazione ad alto impatto contro la prostituzione indoor a Milano. Milano – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. (IL GIORNO)