Lazio, gli auguri in diretta di Pino Insegno ▷ "Orgoglioso di far parte di questo popolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La Società Sportiva Lazio celebra oggi un traguardo storico: 125 anni di passione, gloria e tradizione biancoceleste. Fondata il 9 gennaio 1900 da nove giovani atleti guidati da Luigi Bigiarelli, la Lazio è diventata nel corso di oltre un secolo non solo un simbolo dello sport italiano, ma anche un’istituzione culturale della città di Roma. Nata come società podistica, la Lazio ha presto abbracciato il calcio, diventando una delle squadre più antiche e prestigiose d’Italia. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

Immobile alla Lazio da dirigente? Lotito: "Ognuno deve fare il proprio mestiere..." (TUTTO mercato WEB)

A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Promoteca del Campidoglio, l'attaccante della Lazio Pedro ha parlato ai cronisti presenti. (TUTTO mercato WEB)

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". (Tuttosport)

Sito Istituzionale | 125 anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio

125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. (Tuttocampo)

Conquistare tre punti per festeggiare al meglio il 125/o anniversario con i propri tifosi, ma anche per mettersi alle spalle un derby giocato al di sotto delle aspettative e ripartire di slancio per non vanificare quanto fatto finora. (leggo.it)

Per l'occasione si sono riuniti tifosi biancocelesti e rappresentanti dei circoli, accolti dal sindaco Roberto Gualtieri. Tra i presenti, il presidente della Ss Lazio, Claudio Lotito insieme al figlio Enrico Lotito, il presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, e il falconiere con l'aquila Flaminia, simbolo della società sportiva. (Roma Capitale)