Fiorentina, Gudmundsson è un caso: ci sarà col Monza?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Da primo slot al Fantacalcio a vero e proprio caso per tifosi e fantallenatori. Che cosa è successo ad Albert Gudmundsson? L'islandese è intrappolato dalle noie fisiche, restando in panchina anche nella sfida contro il Napoli. Palladino aveva chiarito poi in conferenza circa un problema alla caviglia, che ora pone nuovamente l'accento sul suo impatto alla Fiorentina. Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti al Viola Park e sarà un momento cruciale per capire se l'ex Genoa tornerà al 100% nelle rotazioni dei toscani. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza. (Viola News)

Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson è in chiara crisi alla Fiorentina: potrebbe tornare al Genoa a giugno. (Pianetagenoa1893.net)

DAL VIOLA PARK, Tutti in gruppo nell'allenamento: ok Gud

Mister Palladino sta continuanndo a lavorare sul doppio binario tattico. Il 4-2-3-1 ha regalato diverse soddisfazioni fino a novembre, ma la sensazione è che adesso sia facilmente leggibile dagli avversari. (Quotidiano Sportivo)

Basti pensare che il secondo miglior marcatore è Vogliacco, in partenza verso il Parma. In un Genoa che subisce sempre meno gol a preoccupare adesso è l’attacco. (La Repubblica)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)