Silvio Orlando: "La gente non viene a Napoli solo per il golfo. Può fare più danni del terremoto"

Silvio Orlando: La gente non viene a Napoli solo per il golfo. Può fare più danni del terremoto

Il noto attore partenopeo Silvio Orlando ha parlato del turismo di massa che ha coinvolto anche la città di Napoli, tra le mete preferite degli stranieri. Il noto attore napoletano Silvio Orlando, attraverso l'intervista rilasciata al Mattino, si racconta e parla di Napoli da una diversa prospettiva: "Mi fa piacere ricordare Armando Pugliese, il regista di “Masaniello” scomparso qualche giorno fa. Forse è stato lui la mia fonte di ispirazione inconscia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'attore al Filming Sardegna Festival: "Con Parthenope Sorrentino mi ha fatto un regalo" Di: Redazione Sardegna Live "I napoletani sono il popolo più triste del ... (Virgilio)

Il noto attore ha svelato i suoi prossimi sogni sul versante professionale. Qualche anno fa parlò anche del rapporto con la sua città. (AreaNapoli.it)

Il noto attore partenopeo Silvio Orlando, attraverso l'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Mattino, si è raccontato a partire dal sodalizio con l'amico regista Paolo Sorrentino: "Con Paolo siamo uguali, a parte la genialità. (AreaNapoli.it)

Silvio Orlando nel cast di Parthenope: «Con Paolo Sorrentino siamo uguali, genio a parte»

“Il cinema del passato è stato sessuo-maniaco: la donna sul set era poco più di una preda”. Così Silvio Orlando si è assunto una grande responsabilità e al Filming Sardegna Festival ha reso giustizia alle tante attici vittime incomprese e maltrattate dopo le violenze che sono state costrette a subire. (Milleunadonna.it)

Roma, 23 giu. - Quest'anno Silvio Orlando è tornato sullo schermo con due Maestri, protagonista di "Un altro ferragosto" di Paolo Virzì e interprete di "Parthenope" di Paolo Sorrentino, appena presentato al festival di Cannes, dove lui non è potuto andare per motivi di lavoro. (Il Sole 24 ORE)

Dopo essere stato il memorabile cardinale Voiello delle serie «The Young Pope» e «The New Pope» di Paolo Sorrentino, Silvio Orlando è tornato sul set con il regista premio Oscar per «Parthenope», presentato in anteprima a Cannes e in uscita nelle sale il 24 ottobre. (ilmattino.it)