Luna Rossa pareggia i conti: 4-4 nella Louis Vuitton Cup

Luna Rossa pareggia i conti: 4-4 nella Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Domani sono in programma altre due regate Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Ora il risultato è di 4-4 con Ineos Britannia. Il trofeo si assegna al meglio delle 13 regate e decreterà la sfidante di Tean New Zealand nella America’s Cup. Domani sono in programma altre due regate. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la regata 7 della Louis Vuitton Cup 2024 di Barcellona Luna Rossa ha dovuto fare i conti con un nuovo incidente, che l'ha costretta a ritirarsi. (Fanpage.it)

Partenza perfetta di Spithill al timone, e Britannia ha anche una penalità da scontare. L’equipaggio ha riparato la coperta con fogli di carbonio adesivi a meno di un’ora dalla partenza della seconda regata di giornata. (Liberoquotidiano.it)

Luna Rossa oggi in tv: dove vedere la finale della Louis Vitton Cup 2024 anche in streaming martedì 1 ottobre su Sky, NOW e Italia 1 (Goal Italia)

Luna Rossa, l’incognita è il Garbì, il vento di sud-ovest

Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. (ilmessaggero.it)

Luna Rossa Pirelli si è ritirata nella settimana regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa. Dopo la squalifica ufficiale di Luna Rossa, Ineos Britannia si porta quindi sul 4-3. (Tuttosport)

Si diverte a ballare con le sue raffiche attorno ai 21 nodi, limite massimo per regatare, tiene in sospeso le gare come è successo domenica, per poi calare dispettoso e rendere po… Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. (la Repubblica)