Sky – Inter, aspirina e destino ancora da scrivere. Gli scontri diretti aprono a riflessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rientro e riflessioni Come vi abbiamo raccontato l'Inter è tornata stamattina dalla Germania, anziché ieri sera come era stato stabilito, per un problema tecnico all'aereo. «Amarezza e nervoso sono gli strascichi lasciati dalla sconfitta di ieri sera perché si poteva osare di più. L'Inter è una squadra pensata e costruita per esprimersi con le sue qualità, il possesso palla, per essere pericolosa. C'è anche una riflessione da fare sugli attaccanti - ha continuato il giornalista - perché dietro a Thuram, a parte Lautaro che sta cercando di ritrovarsi, non c'è un grande contributo. (fcinter1908)
Su altre testate
Stefan De Vrij si sta rivelando uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter, nonostante nelle gerarchie nerazzurre non dovesse partire come titolare. L’olandese si è ritagliato molto spazio per via dei problemi fisici di Acerbi e anche contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere in grande forma. (Passione Inter)
Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? (Fcinternews.it)
Non ha paura di giocarla, di avanzare, di mettere il piede a contrasto. Tante respinte nel calderone dell’area interista. (Quotidiano Sportivo)
Evento che ovviamente coincide con la fine dell’… L’Inter dovrà aspettare le ultime due giornate della prima fase di Champions, contro Sparta Praga e Monaco a gennaio, per centrare la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Stampa)
C’era un motivo se non c’è mai stata in Champions una squadra con la porta immacolata nelle prime sei partite: l’Inter è andata a due minuti da essere la prima nella storia, ma dopo una partita di applicazione feroce a Leverkusen è crollata sul più bello. (La Gazzetta dello Sport)