Reggio Calabria, esplosioni fuochi d’artificio in piazza Castello, denunciato 20enne

Reggio Calabria, esplosioni fuochi d’artificio in piazza Castello, denunciato 20enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Cataforio, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno denunciato un giovane ventenne per accensioni ed esplosioni pericolose, danneggiamento e mancata autorizzazione all’uso di fuochi d’artificio. L’episodio è avvenuto nella notte del 24 novembre in Piazza Castello, dove i militari, allertati dai forti boati, hanno individuato il ragazzo mentre accendeva una batteria di fuochi d’artificio non autorizzati nei giardini della predetta piazza. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Negli uffici della Procura vengono ascolt… (La Repubblica)

Su richiesta della Procura, è stato fermato il 38enne commerciante di Ponticelli Pasquale Punzo, proprietario di fatto dell'immobile intestato a una sua familiare di 13 anni. Indagata anche la ex dell’uomo, Giulia Ebo… (La Repubblica)

Armi e morte come conseguenza di altro reato, omicidio plurimo, caporalato: sono i reati contestati a carico di Pasquale Punzo, il 38enne ritenuto responsabile della gestione dell’immobile di Ercolano dove hanno perso la vita tre giovani operai in nero. (ilmattino.it)

Esplosione a Ercolano, fabbrica abusiva: arrestato il proprietario

Il 38enne, titolare dell’immobile formalmente intestato a un 13enne, è accusato di triplice omicidio volontario per la morte delle sorelle Sara e Aurora Esposito e del 18enne Samuel Tafciu. (Lettera43)

Mercoledì prossimo le autopsie sui corpi delle tre vittime. (Fanpage.it)

Aveva lasciato l’indirizzo di una baracca, dove non era stato possibile trovarlo nelle prime fasi di questa indagine. Nei suoi confronti, in questi mesi, sono piovute accuse di tutti i tipi, «un fiume di violazioni», che rendono altamente possibile che possa reiterare le proprie condotte. (ilmattino.it)