Alessandro Basciano rompe il silenzio: "Sophie Codegoni non è una vittima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Alessandro Basciano ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato la sua versione dopo essere stato arrestato per la denuncia di stalking di Sophie Codegoni. Da qualche giorno non si parla d'altro che dell'arresto di Alessandro Basciano, ex volto di Uomini e Donne e del Fratello che è finito in manette dopo che la sua ex compagna, Sophie Codegoni, anche lei ex volto di Uomini e Donne e del Fratello, ha sporto denuncia contro di lui. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ritiro che Codegoni continua a negare, nonostante sia menzionato nell'ordinanza di scarcerazione firmata dal gip. (Fanpage.it)
Appena fuori Basciano ha raccontato la propria verità, la sua versione dei fatti sui rapporti con Codegoni, e mostrato l'istanza di scarcerazione, nella quale viene spiegato che dall'esibizione delle chat si evince uno scambio di messaggi tra i due che non fa emergere i contorni dello stalking (il Giornale)
Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. (Golssip)
– foto | video Video in Evidenza X Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. (OGGI)
La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. (Vanity Fair Italia)
Queste le parole di Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj 35enne, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (IL GIORNO)