Inchiesta Ultras, il comunicato della Curva Nord: “Mai più potere in mano a pochi, tornano i gruppi e stop al servizio biglietti”

Inchiesta Ultras, il comunicato della Curva Nord: “Mai più potere in mano a pochi, tornano i gruppi e stop al servizio biglietti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Con tutta la catena di comando spazzata via dall’inchiesta di Procura di Milano, la Curva Nord dell’Inter già prova a riorganizzarsi con nuovi capi e nuove regole. Gli ultras nerazzurri hanno informato la questura sulle nuove dinamiche: al secondo anello verde di San Siro, dal prossimo 27 ottobre (giorno di Inter-Juventus), ci sarà lo striscione “1969 uniti fieri mai domi”. Nino Ceccarelli, capo storico, è la figura di garanzia del direttivo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

“Il segreto di Pulcinella”. Per Giuseppe Pastore, giornalista sportivo esperto di calcio, l’inchiesta della procura di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan non ha fatto che sollevare un velo trasparente su qualcosa già noto da tempo. (L'HuffPost)

Prosegue l'inchiesta della Procura di Milano circa i rapporti tra criminalità organizzata e ultras di Inter e Milan. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nei prossimi giorni la magistratura inizierà gli interrogatori di calciatori e dirigenti che potrebbero aiutare le autorità a scoprire nuovi dettagli sulla vicenda. (CalcioNapoli24)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

TS – Inchiesta ultras, ecco chi sarà interrogato dalla procura. La posizione di Skriniar

Ci preme premettere che nulla è stato deciso 'di concerto con la questura e le forze dell’ordine' come cercato di far passare da alcuni messaggi e testate giornalistiche fuorvianti, le nuove linee di curva sono il frutto del lavoro congiunto di tutti i gruppi appartenenti alla Nord senza condizionamenti". (MilanoToday.it)

Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juric: "Hummels migliora, Dybala sarà valutato in allenamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A Milano resterà pure Nicolò Barella (infortunato): inizialmente non era stato incluso il suo nome tra le persone informate dei fatti che avrebbe ascoltato la Procura, però Ferdico sostiene di averlo incontrato sempre nella campagna per ottenere più biglietti per la finale di Champions. (fcinter1908)