Napoli, Meret decisivo contro il Genoa. E il rinnovo è sullo sfondo

Napoli, Meret decisivo contro il Genoa. E il rinnovo è sullo sfondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli vince a Genova: i ragazzi di Antonio Conte superano sul punteggio di 2-1 i rossoblù di Vieira. A decidere la sfida ci hanno pensato i gol di Lecce André-Frank Anguissa e Amir Rrahmani. A essi vanno però aggiunti anche gli interventi di Alex Meret, decisivo in più circostanze nella serata del Ferraris. COn questo successo il Napoli sale a quota 38 punti e torna al primo posto in classifica in Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Triplice fischio al Marassi di Genova, il Napoli batte i rossoblù e ritorna primo in classifica: arrivano le parole di Meret ed Anguissa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vittoria sì, ma quanta rabbia. Secondo quanto rivelato da La Repubblica, Antonio Conte non ha gradito affatto il secondo tempo dei suoi ragazzi a Marassi, al punto da esplodere nello spogliatoio dopo il triplice fischio. (Napolipiu.com)

Antonio Conte furioso nell'intervista TV dopo la vittoria del suo Napoli in casa del Genoa: l'allenatore bacchetta i suoi calciatori per quello che hanno fatto in campo nonostante li avesse avvertiti nello spogliatoio all'intervallo. (Fanpage.it)

Antonio Conte furioso con i suoi calciatori dopo Genoa-Napoli: "Li avevo avvertiti nello spogliatoio"

Chiariello: Candelina per Antonio Conte “Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. Uno score incredibile. Il Napoli, missione compiuta: dopo Udine replica a Genova (Terzo Tempo Napoli)

«Avevo detto ai ragazzi di non farli rientrare in partita perché avevamo fatto un primo tempo in cui non c’era stata partita. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa (IlNapolista)

Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma Pronti via traversa di Big Rom. (IlNapolista)