Milano, incendio nella notte all’ortomercato. Nessun ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Milano, incendio nella notte all’ortomercato. Nessun ferito Incendio nella notte in una vasta area dell’ortomercato di Milano. Immediato l’intervento di numerose squadre dei Vigili del fuoco che hanno contenuto le fiamme. Servizio di Marco Bergamaschi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scongiurati anche eventuali problemi di contaminazione dell'aria. Un incendio è scoppiato, nella notte, nella vasta area dell'Ortomercato di Milano. (La Stampa)

Milano, 20 mar. - Squadre dei vigili del fuoco al lavoro da questa notte per spegnere un vasto incendio che ha interessato tre capannoni di un mercato ortofrutticolo a Milano, in via Lombroso, nell'area Est del capoluogo lombardo. (Il Sole 24 ORE)

Incendio all'Ortomercato di Milano Nella notte tra il 19 e il 20 marzo, attorno all’1:00, è scoppiato un incendio di cause ancora ignote all’Ortomercato di Milano, nel Municipio 4, alla periferia sud-est della città. (Virgilio Notizie)

Le fiamme distruggono tutto ciò che trovano. La nube di fumo si alza altissima nel cielo. Un grosso incendio è scoppiato all'una di questa notte nell'Ortomercato di via Cesare Lombroso a Milano. Il rogo è divampato all'interno di un'area di circa 2500 metri quadrati che ospita tre capannoni al cui interno ci sono le celle frigorifere e le zone adibite al carico e scarico delle merci. (La Repubblica)

Il rogo è stato appiccato da un piromane, ripreso dalle telecamere di sorveglianza della società di gestione, la Sogemi, le cui immagini verranno acquisite dai carabinieri. Il responsabile sarebbe un uomo di origini egiziane; ancora non chiari i motivi del gesto. (malpensa24.it)

I Vigili del fuoco di Milano hanno lavorato tutta la notte per un incendio scoppiato intorno all'una all'interno del mercato ortofrutticolo di proprietà della società Sogemi. Le fiamme hanno colpito in particolare un'area formata da tre capannoni per una superficie totale di 2500 mq, adibite al carico/scarico vicini agli ambienti adibiti alle celle frigorifero. (Corriere TV)