Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Donnarumma fuori per virus intestinale

Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Donnarumma fuori per virus intestinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg a cui i milanisti non hanno mai perdonato il tradimento non ci sarà: colpa di un virus intestinale. Al suo posto spazio a Vicario. Locatelli al posto di Rovella unica novità Per il resto confermata una formazione molto simile a quella che ha in testa Spalletti come undici titolare. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Francia sarà l’ultima sfida del girone di Nations League per gli azzurri: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct (fcinter1908)

L’analisi del tecnico rossoblù e di Cristian Fabriani dopo la sconfitta casalinga con la Virtus Entella Il tecnico Alfonso Greco e il difensore Cristian Fabriani sono intervenuti in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti in merito alla prestazione odierna culminata con la sconfitta interna per 1-0 con la Virtus Entella. (SARdies.it)

Nations League, Italia-Francia: Pisilli in panchina, Koné titolare

A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Fuori Donnarumma e spazio a Vicario in porta. (ForzaRoma.info)

Italia senza Donnarumma. Tripletta di Haaland, trionfo di Sinner Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio (TUTTO mercato WEB)

San Siro si prepara ad accogliere il grande match tra Italia e Francia, valido per l’ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024-2025. Luciano Spalletti, consapevole dell’importanza della sfida, non vuole rischiare un calo di concentrazione e punta su una formazione solida, con qualche rotazione, ma non rinuncia a Nicolò Barella e al blocco Inter. (Inter-News)