Roma, striscione in Curva sud: "Società fantasma, na squadra de zombie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Le polemiche arbitrali non hanno spostato gli equilibri dei tifosi che hanno contestato la squadra e la società Il mancato rigore per il pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi ha in qualche modo spostato l’attenzione sul misero pareggio che la Roma ha portato a casa contro il Monza ultimo in classifica. “La Roma avrebbe dovuto aver già chiuso la partita nel momento in cui, ormai al 90’, si è verificato quell’episodio”, scrive infatti la Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

L’avventura del tecnico giallorosso dopo l’esonero di De Rossi sembrava cominciata bene con la buona prestazione contro l’Udinese, poi le migliori previsioni sono state deluse. A condire le amare sensazioni ci sono le polemiche scatenate dagli episodi dubbi andati a sfavore della Roma, ultimo il mancato rigore concesso nella trasferta brianzola. (Radio Radio)

A Roma uno dei temi più dibattuti è quello del ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, striscione in Curva sud: 'Società fantasma, na squadra de zombie'

Juric, sfuriata clamorosa mentre i tifosi giallorossi urlano al complotto. Al centro delle polemiche le immagini dopo il pareggio con il Monza. (JMania)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)