Gallo, idee chiarissime per il futuro: “Vado via da Lecce. L’Italia…”

Gallo, idee chiarissime per il futuro: “Vado via da Lecce. L’Italia…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Antonino Gallo, esterno sinistro del Lecce, ha parlato del proprio futuro lontano dai giallorossi al termine della stagione: le parole GALLO LECCE – Una nuova stagione è appena cominciata, il mercato è chiuso da due settimane, ma c’è chi ha già in mente quale sarà il prossimo futuro. Si tratta di Antonino Gallo, esterno del Lecce e titolare inamovibile di Luca Gotti anche nel corso delle prime tre uscite stagionali di giallorossi, contro Atalanta, Inter e Cagliari. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

In mattinata, la squadra si è allenata sul campo di Acaya in vista della partita di domenica alle 15 in casa del Torino. (Calcio Lecce)

Un assenza certa, quella dello squalificato Patrick Dorgu, e una quasi, quella dell’acciaccato Lameck Banda, per il Lecce in vista della trasferta di Torino. Allo stato attuale delle cose pare proprio che Luca Gotti sarà chiamato a cambiare il 100% delle sue corsie offensive per il prossimo appuntamento. (Calcio Lecce)

Il Lecce si prepara alla prossima sfida di campionato sul campo del Torino con il rebus legato alle scelte in attacco. Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Luca Gotti rivestono un ruolo fondamentale i due esterni offensivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Squadra al lavoro

L’avvio giallorosso in campionato non è stato semplice e la classifica di Serie A lo testimonia, sebbene dopo sole tre giornate sia inevitabilmente prematuro emettere sentenze e ci sia ampio spazio a disposizione per assistere a un ribaltamento delle gerarchie fin qui delineatesi all’interno della graduatoria del massimo torneo nazionale. (Il Posticipo)

LECCE – La sosta del campionato non offre solo la possibilità di mettere energie nelle gambe o di curare qualche dettaglio in particolare, ma porta pure qualche dubbio. E l’allenatore del Lecce ne ha qualcuno, dalla difesa all’attacco. (TeleRama News)

La preparazione dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, ad Acaya. (US Lecce)