Materazzi torna a parlare del 5 maggio: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Marco Materazzi a Globo Esporte, dopo la partita d'addio di Adriano:"Giocare qui un sogno che si realizza. Cerco di far capire ai miei figli cosa può significare questo Paese per chi ama il calcio. Adriano era incredibile. Quando è arrivato durante l'amichevole contro il Real Madrid volevo tirare la punizione, ma è andata bene l'abbia calciata lui. Lì tutti hanno capito e conosciuto il vero Adriano. (ilBianconero)
Su altri giornali
ADDIO AL CALCIO Adriano, l'ultima samba al Maracanà tra le lacrime. L'omaggio di Ronaldo e di tanti ex campioni (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve LIVE: spunta l’idea Shpendi per l’attacco, entra nel vivo l’affare Antonio Silva (Juventus News 24)
Zico (come allenatore), Romario e Julio Cesar tra i brasiliani, Materazzi, Ronaldo (nello staff tecnico) e Dida con gli azzurri. A otto anni dal ritiro dal calcio giocato, Adriano ha giocato ieri la sua partita d'addio al Maracanà. (ForzaRoma.info)
Nella parata di stelle, ha presenziato anche Romario, che parlando ai giornalisti nel pre partita ha detto: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" (TUTTO mercato WEB)
Adriano Leite Ribeiro ha dato ufficialmente il suo addio al calcio. Allo stadio Maracanã, si è disputato un match in suo onore chiamato “A Última Batalha do Imperador”, in cui sono scesi in campo Flamengo e “Amigos da Itália”. (Il Fatto Quotidiano)
Adriano ha salutato ufficialmente il calcio allo stadio Maracanã nella partita d'addio chiamata "A Última Batalha do Imperador", in cui sono scesi in campo Flamengo e "Amigos da Itália". Il momento più emozionante, però, si è verificato nel secondo tempo, quando la voce di Almir Ribeiro, padre dell'Imperatore morto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l'intelligenza artificiale ed è risuonata per tutti l'imponente impianto di Rio de Janeiro. (Fanpage.it)