La partita avvelenata degli eterni numeri 2

La partita avvelenata degli eterni numeri 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Ma s’io avessi previsto tutto questo… Chissà quando arriverà l’Avvelenata di Giorgia Meloni, chissà se è già arrivata. Nel giorno felice delle fanfare europee, con il sì a Raffaele Fitto, l’ingresso in Commissione dalla porta principale, con l’obbligato placet del Pd e la smentita del romanzo “Giorgia agente del caos” sviluppato per due anni dalle opposizioni, ecco qui. L’alleato 1 manda sotto il… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Se abbiamo trovato l'accordo per un cessate il fuoco in Libano possiamo farlo pure sul canone Rai». Giorgia Meloni, intervenendo ai Med Dialogues, stempera i toni e getta acqua sul fuoco, derubricando a scontro di poco conto la spaccatura (annunciata) della maggioranza sul canone Rai. (il Giornale)

E la giornata finisce com'era cominciata Il faccia a faccia tra il ministro degli Esteri e la premier non è risolutivo. (L'HuffPost)

"Non c'è nessun problema in maggioranza - ha aggiunto Salvini - sono stati 25 mesi produttivi e abbiamo davanti altri tre anni altrettanto produttivi". Noi ministri ci occupiamo di temi molto concreti". (Tiscali Notizie)

Quanto costerà il canone Rai e chi avrà il bonus a dicembre, nuovi orari dello sciopero, ragazzino aggredito all'uscita di scuola, imprenditrice morta annegata alle terme e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Forza Italia non lo vuole? Mi dispiace per gli italiani. L'emendamento sul taglio del canone Rai è stato bocciato con 12 contrari e 10 a favore, con Forza Italia che ha votato contro insieme all'opposizione. (Corriere della Sera)

La premier a Salvini e Tajani: volete ridimensionarmi? Perderete consenso. Il complotto di Pier Silvio e Marina dietro la lite tra Lega e Forza Italia: «Ti avevo chiesto di abbassare i toni, ho già il Quirinale che ci frena su tutto... (Open)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 28 novembre 2024. (Today.it)