Alvino: "Arbitri? Sistema marcio, se abbassi i toni in Italia passi per fesso e subisci..."

Alvino: Arbitri? Sistema marcio, se abbassi i toni in Italia passi per fesso e subisci...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Alvino: "Arbitri? Sistema marcio, se abbassi i toni in Italia passi per fesso e subisci..." È un errore grave di Meret, fin qui è stato straordinario. “Arbitri? Sistema marcio, la compensazione è una fesseria. L’Inter non ha dominato, Conte ha imbrigliato Inzaghi”. Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire i torti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)

Da una parte la squadra campione d’Italia ha provato a vincere giocando una partita gagliarda, dall’altra gli ospiti, dopo una campagna acquisti che farebbe invidia – per quanto speso – anche a compagini della Premier League, ha messo il bus, sperando in un pareggio e andando addirittura vicinissima a vincere il match all’ultimo secondo. (Fcinternews.it)

Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries? (TUTTO mercato WEB)

Perché Conte ha attaccato la Var dopo Inter-Napoli. Cosa dicono gli arbitri

“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. (Milan News)

L'esasperazione della polemica. Ma De Laurentiis ha pienamente ragione sul Var (L'Interista)

Consapevolmente, e a suo dire, interpretando il sentire comune di molti allenatori di serie A. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha aperto un fronte. (Corriere della Sera)