DAZN, Marelli: “Protocollo mi piace, va applicato! E VAR intervenga ancora meno!"

DAZN, Marelli: “Protocollo mi piace, va applicato! E VAR intervenga ancora meno!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

DAZN, Marelli: “Protocollo mi piace, va applicato! E VAR intervenga ancora meno!" "Lo step on foot c'è sempre stato, tutti abbiamo giocato a calcio, non veniva visto perché la tecnologia non c'era". “Rigori come quelli su Dumfries non andrebbero mai fischiati. Ci sarà un correttivo nelle prossime giornate”. Luca Marelli, ex arbitro e oggi commentatore arbitrale di DAZN, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “Ho detto che il contatto su Dumfries era molto leggero, ma ho detto anche subito che il VAR non sarebbe intervenuto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Arbitri? Sistema marcio, la compensazione è una fesseria. L’Inter non ha dominato, Conte ha imbrigliato Inzaghi”. Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire i torti. (Tutto Napoli)

Affermazioni chiare da parte del direttore di gara, che conferma lo sbaglio e fa inferocire ancora di più Conte e l’ambiente napoletano. (Gazzetta Sampdoriana)

LE DICHIARAZIONI – Così l’ex calciatore Michele Padovano a Station Radio sul botta e risposta a distanza tra Antonio Conte e Giuseppe Marotta per i “fatti arbitrali” di Inter-Napoli: «Sono d’accordo con Conte. (Inter-News)

Conte deferito? L'avv. Chiacchio a CN24: "Non vedo parole offensive, è una censura dell'attuale uso del VAR. Squalifica? Il procedimento disciplinare è diverso, vi spiego"

SFOGO CONDIVISIBILE – Gianni Visnadi, ospite di Radio Sportiva, si unisce al dibattito nato al termine di Inter-Napoli circa il rigore, poi sprecato da Hakan Calhanoglu. Il giornalista appoggia la sfuriata del mister partenopeo: «Le parole di Conte dette in quel momento sono facilmente strumentalizzabili e gli si può facilmente replicare. (Inter-News)

“L’importante è il rispetto del regolamento. Gli arbitri non devono far rispettare il loro regolamento degli arbitri, ma devono far rispettare il regolamento del gioco del calcio e lo stesso vale per il protocollo. (fcinter1908)

Eduardo Chiacchio, avvocato esperto in diritto sportivo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)