VIDEO – Inter-Atalanta, il palcoscenico della partita di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta è la partita che apre la Supercoppa Italiana di questa stagione in Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha pubblicato su X il video dello stadio. STADIO – L’Inter si gioca dalle ore 20 la finale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. In Arabia Saudita le due squadre che dominano assieme al Napoli il campionato si trovano una di fronte all’altra per la seconda volta in stagione. L’ultimo precedente lascia spazio a poche interpretazioni: 4-0 netto a San Siro per l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 2025 del calcio italiano si apre con il primo trofeo della stagione: a Riad ecco la Supercoppa italiana, che riparte dall'edizione Final Four già vista un anno fa. A sfidarsi saranno Inter-Atalanta e Juve-Milan per un'accoppiata di semifinali già da tutto esaurito. (La Gazzetta dello Sport)
INTER-ATALANTA LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco; Lautaro,... (Tuttocampo)
"Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L'Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino". (Tutto Napoli)
Inzaghi: "Stessi obiettivi di quando sono arrivato all'Inter, fare più gare possibili e vincere trofei" (TUTTO mercato WEB)
INTER-ATALANTA PROBABILE FORMAZIONE CASA – Simone Inzaghi punterà sul collaudato 3-5-2. Davanti a Yann Sommer, ci sarà una linea difensiva composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Inter-News)
Inzaghi: "L'Inter vuole più vittorie e trofei possibili. Partiamo dalla Supercoppa" (L'Interista)