Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta in Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione dell’Inter in vista della semifinale di andata di Supercoppa italiana contro l’Atalanta Niente Serie A per Inter, Atalanta, Juventus e Milan in questo fine settimana. Le quattro squadre saranno infatti impegnate a Riyad nella Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi si preparano a sfidare l’Atalanta, semifinale in programma giovedì 2 dicembre alle 20:00 alla Kingdom Arena (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
In questo video diffuso dal club rossonero sui propri canali social ufficiali vediamo l'arrivo del Milan, guidato dal nuovo allenatore Sergio Conceicao, a Riyadh (Arabia Saudita) nelle ultime ore del 2024. (Pianeta Milan)
Inter contro l'Atalanta in Supercoppa, Inzaghi: "Grandissima squadra, ormai è nell'élite del calcio" (TUTTO mercato WEB)
Per le strade di Riad ci sono cartelloni e pubblicità che richiamano le gare di Supercoppa e l'interesse attorno alla manifestazione c'è. Dopo lo sbarco di ieri dell'Inter, la prima delle nostre quattro formazioni ad atterrare a Riad, oggi è il turno di Milan, Atalanta e Juventus (La Gazzetta dello Sport)
Prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riad tra i Campioni d'Italia e la finalista della scorsa edizione della Coppa Italia: Simone cerca un altro record A Riad, in Arabia, la prima semifinale di Supercoppa Italia tra l'Inter, vincitrice del campionato scorso, e l'Atalanta, finalista battuta dalla Juve nell'ultimo atto della Coppa Italia: una sfida che si preannuncia ricca di insidie per la squadra di Simone Inzaghi che ha vinto le ultime tre edizioni della manifestazione proprio sulla panchina nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo impegno dell’Inter nel 2025 sarà già subito domani – giovedì 2 gennaio – alle ore 20 per la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare in Arabia Saudita contro l’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini. (Passione Inter)
La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. (Tutto Atalanta)