Inter-Arsenal, cosa attendersi sul piano dell’approccio alla gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter affronterà l’Arsenal nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League. Vi è curiosità sul modo in cui i nerazzurri affronteranno la gara. LA SFIDA – L’Inter ospiterà l’Arsenal nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre, alle ore 21:00 a San Siro. La squadra nerazzurra arriva all’incontro con 7 punti totalizzati nelle 3 gare sin qui svolte in questa edizione della Champions League, trovandosi momentaneamente tra le prime 8 squadre del girone unico della competizione europea. (Inter-News)
Su altre testate
"Vogliamo disputare questa partita contro l'Inter che due anni fa è arrivata in finale per dimostrare il nostro potenziale. E' il tipo di partite che vogliamo affrontare". Minuto di silenzio per quello che è successo a Valencia. (fcinter1908)
Simone Inzaghi presenta il match di domani sera contro l'Arsenal anche ai microfoni di Inter TV. Queste le sue ulteriori dichiarazioni: "Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (Fcinternews.it)
In un passaggio della conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi alla vigilia della gara con l'Arsenal ha sottolineato. In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. (CalcioNapoli24)
Un ko potrebbe complicare e non poco il cammino verso gli ottavi di finale, dunque sarà una sfida importante e quasi decisiva e il fatto di giocarla in casa per l’Inter è un piccolo vantaggio. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)
LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League. (Inter-News)