Tunnel di piazza Pia, in 40 secondi da Prati si raggiunge il Santo Spirito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un senso di liberazione. Non ci sono parole migliori per descrivere la sensazione provata nel percorrere finalmente il nuovo tunnel automobilistico sotto piazza Pia e raggiungere in pochi istanti il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Una periferia poco lontana dal luogo della inaugurazione, 7 chilometri appena. Il fiume di retorica che ha fatto da sfondo all’inaugurazione giubilare del sottovia di piazza Pia è stato spazzato via dalla morte di una giovane donna e madre, Francesca Ianni, che si trovava in quelle stesse ore in un parco pubblico a Colli Aniene, periferia est di Roma. (il manifesto)
Se il Giubileo è l’evento della remissione dei peccati e la riconciliazione, la politica pare averne colto spirito fin dal primo giorno. (il manifesto)
Il Vaticano ma anche Roma si prepara all’imminente Giubileo. Oggi, alla presenza del sindaco Gualtieri e della premier Meloni, (TV2000)
Con un investimento totale di 85,3 milioni di euro, i lavori - svolti da Anas (Gruppo FS Italiane), in qualità di soggetto attuatore per conto del Commissario Straordinario del Governo per il Giubileo, Roberto Gualtieri - erano stati avviati nella notte dello scorso 21 agosto 2023. (Corriere TV)
Realizzati da Anas (Gruppo FS Italiane) per conto del Commissario Straordinario Roberto Gualtieri, i lavori sono iniziati il 21 agosto 2023 e si sono conclusi in soli 450 giorni, con un investimento complessivo di 85,3 milioni di euro. (RomaDailyNews)
Il video è stato pubblicato su Instagram da Alessandro Onorato, asssore al Turismo dlela Capitale. In 46 secondi la magia del completamento di piazza Pia. Così il post dell'assessore: "Quella di ieri è stata una giornata storica per Roma. (Repubblica Roma)