Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: "Non mi sembra vero rivedere il sole"

Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: Non mi sembra vero rivedere il sole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: "Non mi sembra vero rivedere il sole" "Dopo tre giorni che uno sta al buio per tante ore, quando rivedi un raggio di sole non ti sembra vero". Così la premier Giorgia Meloni, al suo arrivo a Piazza Pia a Roma in occasione dell'inaugurazione del cantiere ultimato per il Giubileo 2025, parlando con il segretario di stato della Santa Sede cardinale Pietro Parolin, il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia dell'apertura della Porta Santa e a due giorni da Natale, Roma si riappropria di una nuova Piazza Pia che diventa la più grande area pedonale della capitale, con una capienza di 150mila persone. (Italia Oggi)

La presidente del Consiglio, rientrata ieri dalla missione in Finlandia, ha quindi aggiunto: “Non è facile viverci. “Dopo tre giorni che uno sta al buio per tante ore, quando rivedi un raggio di sole non ti sembra vero“. (LAPRESSE)

Giubileo, oggi l'inaugurazione della nuova piazza pia con Meloni e Parolin (Giubileo 2025)

Roma, ultimati i lavori a Piazza Pia e al sottopasso Lungotevere in Sassia

Giubileo, inaugurata la nuova Piazza Pia. Meloni: "È il risultato di una collaborazione fruttuosa" (La Stampa)

Dunque, ci siamo. Con l'apertura della Porta Santa oggi s'inaugura il Giubileo, l'evento del perdono che nel 2025 si stima attirerà a Roma 32 milioni di pellegrini. (ilmessaggero.it)

È stata inaugurata questa mattina la nuova Piazza Pia, riqualificata con un’area pedonale e il prolungamento del sottopasso Lungotevere in Sassia, restituendo alla città uno spazio storico e funzionale in vista del Giubileo 2025. (RomaDailyNews)