Ritratto in bianco e nero, lo specchio di Lady Gaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno specchio deformato dove riflette un’immagine di se stessa in bianco nero e un titolo – Mayhem (ovvero caos, confusione) – che non ammette fraintendimenti. Lady Gaga si riposiziona – con il suo settimo album di studio (Island/Polygram) – nel suo ambito di referenza, il pop, ma ovviamente a modo suo. «Ho scelto come titolo Mayhem – ha spiegato – perché commemora una parte di me della vita che non sempre è facile da accettare». (il manifesto)
Su altri giornali
Si stima che sia costato intorno ai 578.000 dollari, eppure non è l'anello più prezioso di Lady Gaga. A quanto pare c'è un secondo anello di fidanzamento che Michael Polansky le avrebbe consegnato al momento della proposta di matrimonio: indubbiamente meno pregiato, ma decisamente più romantico. (Elle)
La ricetta della pasta col sugo di finocchi di Lady Gaga è un mistero che si risolve nella cucina italo-americana: il nostro debunking storico, che rimanda alla pressoché assenza del finocchietto selvatico negli States. (Dissapore)
Considerato uno dei primi dieci eventi al mondo, riservato a 400 facoltosi ospiti, disposti a spendere fino a 3 mila euro a persona per il pacchetto “gold”, il Ballo del Doge ha ospitato il bel mondo internazionale nella Scuola della Misericordia. (Il Giornale d'Italia)
Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky sono ormai diventati una delle coppie più amate di Hollywood. Lei popstar di fama internazionale, lui imprenditore laureato ad Harvard: si sono conosciuti nel 2019 e da allora non si sono mai lasciati, anzi, si sono fidanzati ufficialmente e ora sarebbero alle prese con i preparativi per il matrimonio. (Fanpage.it)
La regina del pop rimarca sempre il suo legame con la sua terra natia e con le sue radici siciliane: qual è il piatto dell'Isola che Lady Gaga ama cucinare (e mangiare) Adv (Balarm.it)
Un esperto, scrive Page Six, sostiene che il diamante della pop star sembra avere un peso compreso tra i dieci e i venti carati e può avere un valore compreso tra 500mila e 2 milioni di dollari (tra 459mila e 1,8 milioni di euro). (corriereadriatico.it)