Valerio Antonini: Olimpia Milano? Società straordinaria con un coach che ha fatto la storia

Valerio Antonini: Olimpia Milano? Società straordinaria con un coach che ha fatto la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, ha parlato del confronto con Olimpia Milano di lunedì nell’intervista concessa a Sport Mediaset Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, ha parlato del confronto con Olimpia Milano di lunedì nell’intervista concessa a Sport Mediaset. «Per tradizione, storia, forza economica e per quello che rappresenta l’Olimpia Milano nel mondo del basket non siamo certamente al loro livello. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altre testate

Antonini, laureato in ingegneria elettronica, è un uomo d’affari poliedrico, capace di costruire un impero partendo dal trading di materie prime agricole e criptovalute, e di scommettere sullo sport come leva di sviluppo economico e sociale. (GoalSicilia.it)

The most active team on the market Legabasket in the last few weeks it has been the Shark Trapani. The Sicilians have signed two important purchases in Gabe Brown and Paul Eboua, but they do not want to stop there. (BPD - Backdoorpodcast)

"Adesso siamo tutto il basket della Sicilia: palazzetto esaurito, 4.900 spettatori a partita, abbiamo fatto uno stress test dei biglietti arrivando a valutarli 250 euro l’uno. Un estratto delle sue parole. (Superbasket)

Valerio Antonini: Lo Squalo di Trapani che ha rivoluzionato Sport e Business

Sulla guardia americana dell'Olympiacos ci sarebbe il forte interesse di Trapani, che riporterebbe il 34enne di Seattle in Italia dopo la sua prima stagione da professionista (VL Pesaro, 2015). (Sport Mediaset)

A Trapani, Antonini è proprietario anche della squadra di basket cittadina, che ha portato in Serie A1 dove si trova al momento al terzo posto. (Calcio e Finanza)

Stando alle fonti de Il Messaggero, i contatti tra la dirigenza siciliana e Danilo Gallinari sono sempre più costanti. Da sottolineare anche la reazione del presidente Valerio Antonini su X all'ipotesi: "Però … non sarebbe male eh!". (Sport Mediaset)