Sindaca Gobbi fa visita al ferito di San Silvestro: "Sta bene, vicinanza da tutta Verucchio"

Sindaca Gobbi fa visita al ferito di San Silvestro: Sta bene, vicinanza da tutta Verucchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Messo a disposizione servizio di assistenza psicologica per chi ritenesse di averne bisogno rispetto ai fatti accaduti Il sindaco di Verucchio Lara Gobbi ed il vice sindaco Masini hanno incontrato oggi (3 gennaio) presso l’ospedale di Cesena la persona ferita nella tragica serata di San Silvestro, che non era stato possibile incontrare nell’imminenza dei fatti, per manifestargli la vicinanza della comunità verucchiese. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Sindaca di Villa Verucchio Lara Gobbi e il vice sindaco Masini oggi all’ospedale di Cesena hanno incontrato la coppia di turisti feriti la notte di capodanno dal 23 enne egiziano Muhammad Sitta poi deceduto. (News Rimini)

Il militare, vistosi a propria volta aggredito, avrebbe (secondo le attuali ricostruzioni) sparato prima 4 colpi a terra a scopo di intimidazione e poi, visto il perdurare dell’azione aggressiva dell’egiziano, lo ha attinto con 8 colpi, uccidendolo. (Armi e Tiro)

Il primo ad essere aggredito è stato un 18enne che stava acquistando sigarette a un distributore automatico. L'aggressore, intorno alle 22.30, ha accoltellato in strada quattro persone. (Corriere della Sera)

Carabiniere indagato a Rimini per eccesso di legittima difesa, Bignami: "Pronti a modificare la legge"

"Luciano Masini con il suo intervento ha evitato una strage. Ha agito in modo impeccabile. Per un puro miracolo non siamo qui a piangere altre vittime". Così al QN il capogruppo di FdI alla Camera Galeazzo Bignami che ieri ha manifestato solidarietà al carabiniere di Verucchio indagato dopo aver ucciso l'egiziano che la sera di Capodanno ha accoltellato 4 persone. (L'HuffPost)

'Il dramma di Villa Verucchio non poteva essere evitato?' A domandarselo è Gioenzo Renzi, Capogruppo Consigliare di Fratelli d'Italia a Rimini, che in una nota stampa commenta le parole di Aly... (Virgilio)

"Fratelli d'Italia sta riflettendo sulla possibilità di introdurre modifiche legislative che consentano di non arrivare all'iscrizione nel registro degli indagati per chi ha difeso l'incolumità pubblica indossando la divisa e servendo le istituzioni". (Today.it)